Incidente Morbidelli-Zarco al GP Austria 2020 (Video)

Paura per l’incidente tra Joann Zarco e Franco Morbidelli al Gran Premio d’Austria di MotoGp 2020. Pauroso il contatto tra la moto del pilota francese e dell’italiano, con il rischio serio di coinvolgere anche altri piloti in pista.

Incidente Morbidelli-Zarco al GP Austria 2020 (Video)

Cosa è successo? Sul rettilineo Zarco che stava seguendo la scia di Morbidelli per un eventuale sorpasso va largo e colpisce in pieno la Yamaha dell’italiano. I due cadono dalle rispettive moto e vanno fuori pista. Le moto continuano però la loro corsa sulla ghiaia e si distruggono, passando praticamente a un centimetro dalle teste di Valentino Rossi e Maverick Vinales. “Rossi e Vinales si sono giocati il jolly della vita”, il commento in diretta di Guido Meda e dei commentatori Sky.

Morbidelli è uscito in barella, c’è attesa per saperne di più sulle sue condizioni. Trasportato immediatamente all’ospedale. Zarco invece è uscito sulle sue gambe. La gara è stata ovviamente sospesa. Bandiera rossa mentre in testa, per la cronaca, c’era Pol Espargaro su KTM davanti ad Andrea Dovizioso su Ducati.

Un incidente spaventoso, un contatto di gara che poteva trasformarsi in tragedia. Il Gran premio d'Austria della MotoGp,…

Gepostet von Sky TG24 am Sonntag, 16. August 2020