FORMULA 1 GP SPAGNA – Alle ore 15.10 si corre sullo storico circuito di Catalunya per il Gran Premio di Spagna 2020. Il mondiale di Formula 1 potrebbe prendere una piega inaspettata dopo la vittoria di Max Verstappen nell’ultimo GP del 70° anniversario. L’olandese pressa le due Mercedes, Hamilton e Bottas non possono dormire sonni tranquillissimi. Di seguito tutte le info su dove vedere il Gran Premio di Spagna 2020 di Formula 1 streaming gratis e diretta tv.
Dove vedere il Gran Premio di Spagna Catalunya 2020 streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara su Sky Sport F1
La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 14.30 con Paddock Live Gara, diretta tv su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD. Commenti di Davide Valsecchi e Federica Masolin, con la telecronaca di Carlo Vanzini. Sarà possibile guardare la gara anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile tramite i rispettivi store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis del Gran Premio di Spagna, così come non è prevista la diretta tv in chiaro su Tv8. Sul canale 8 del digitale terrestre sarà trasmessa la differita del GP Spagna 2020 di Formula 1.
Possibilità di seguire gli aggiornamenti live in tempo reale dell’andamento della corsa sui canali social media ufficiali dei due club e della Formula 1. Diretta radio con aggiornamenti live offerta da Rai Radio Uno.
Per guardare la diretta streaming online del Gran Premio di Catalunya 2020 di Formula 1 cliccare sul link sottostante.
GP SPAGNA 2020 FORMULA 1 STREAMING ONLINE
Gran Premio Spagna Catalunya 2020: info e griglia di partenza
Le Mercedes davanti a tutti ancora una volta. Lewis Hamilton partirà in pole position, davanti al suo compagno di squadra Valtteri Bottas. Le frecce d’argento riescono a tenere dietro Max Verstappen, che partirà dal terzo posto. Dietro i primi soliti tre si piazzano le due Racing Point. Torna in sella alla sua auto Sergio Perez, quarto, dopo l’ottima comparsata di Hulkenberg nell’ultimo Gran Premio. Quinto Lance Stroll. Sesto Alexander Albon sull’altra Red Bull.
Immediatamente dopo ecco le due McLaren, con gli ottimi piazzamenti di Lance Norris e Carlos Sainz. Male di nuovo le due Ferrari. Soltanto nono Charles Leclerc, undicesimo Sebastian Vettel preceduto anche da Pierr Gasly su AlphaTauri. Terza volta consecutiva che Vettel viene eliminato nella Q2. Le rosse sono lontanissime dalle Mercedes, ma anche dalle Red Bull e dalle Racing Point. Ultimo l’italiano Antonio Giovinazzi su Alfa Romeo.
Appuntamento alle ore 15.10 con il Gran Premio di Spagna Catalunya 2020 streaming gratis online e diretta tv Sky Sport.
Leggi anche:
Ordine d’Arrivo GP Ungheria F1 2020: Classifica Piloti e Costruttori
GP Imola F1 2020, ufficiale la Data: quando si correrà il Gran Premio