YSport

Idee Regalo Padel: Consigli su Cosa Regalare

REGALO PADEL – Uno degli sport più in voga degli ultimi anni è sicuramente il padel, che non smette di attirare persone. Basti pensare al numero dei campi costruito di recente per capire quanto questo sport sia apprezzato dagli italiani, i quali non perdono occasioni per prendere racchetta e pallina e giocare con i propri amici. Andiamo a scoprire insieme dunque qualche idea regalo a tema padel e consigli su cosa regalare.

Idee Regalo Padel: Cosa Comprare?

Volete fare un regalo a tema padel e non sapete cosa comprare? Nessun problema, ecco 5 cose che potete regalare. La prima è sicuramente una racchetta, strumento fondamentale per praticare questo sport che non tutti potrebbero avere (specialmente i principianti). Restando in tema di abbigliamento, si potrebbero regalare delle scarpe o proprio un completino adatto a giocare. Se però non siete ancora convinti, ecco che potere ripiegare su uno zaino o una sacca per contenere palline, racchetta, vestiti e tutto quello che serve da portare al campo. Infine, ecco una chicca che pochi sanno ma che in realtà risulta molto utile: l’overgrip. Come nel tennis, anche nel padel è fondamentale cambiare di tanto in tanto l’overgrip del manico della racchetta in modo da avere una presa migliore. Il prezzo è irrisorio, ma come regalo non è niente male.

Consigli su Cosa Regalare ad un Appassionato di Padel

Non avete ancora trovato il regalo adatto? Nessun problema, ecco altre idee. Un tubo di palline è sicuramente un regalo utile, così come dei calzini, entrambi elementi necessari per giocare a padel. Se invece volete andare sul goliardico, potete dare un’occhiata ad un paio di magliette simpatiche. Su Amazon si trova dalla più classica “Eat, sleep, PADEL, repeat” a “Meno lavoro, più padel”. Inoltre, per il vostro amico potrebbe andare bene una maglietta con scritto: “Gli uomini sono tutti uguali, ma solo i migliori giocano a padel”. Per la vostra amica, invece, potete ripiegare sulla maglietta che recita “Padel queen”. Ovviamente ce n’è per tutti i gusti, dai papà: “Papà padelista. Come un papà normale, ma solo più figo” ai papà a cui non dispiace essere chiamati ‘vecchi’: “Mai sottovalutare un vecchio con una racchetta da padel”. Insomma, ce n’è per tutti gusti; basta dare un’occhiata su Internet per trovare il regalo perfetto.

Leggi anche:

Racchetta Padel, Quale Scegliere? Forma, Principianti, Professionale

Consigli Padel: Quando Attaccare, Andare a Rete, Come Colpire la Palla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *