TREVISAN-GAUFF STREAMING – Nella giornata odierna di giovedì 2 giugno 2022, Martina Trevisan sfiderà la statunitense Coco Gauff nel match valido per la semifinale del Roland Garros 2022. L’azzurra sta vivendo il miglior momento della sua carriera e sogna una storica finale slam. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.
Trevisan-Gauff Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022
Il match Trevisan-Gauff sarà visibile in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile seguirlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà garantita sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque sia in possesso un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà avere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.
Non sarà prevista, invece, alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno postati sui canali social ufficiali del Roland Garros, otre ad essere consultabili anche sui maggiori siti di livescore.
TREVISAN-GAUFF STREAMING
Quando e a che ora gioca Trevisan contro Gauff?
Martina Trevisan giocherà nel pomeriggio contro Coco Gauff. La partita comincerà intorno alle ore 17:00 sul Court Philippe Chatrier. Ovviamente l’orario è indicativo e può variare a seconda della lunghezza dell’altra semifinale, tra Iga Swiatek e Daria Kasatkina, in programma alle ore 15:00. Per chi non vuole perdersi neppure un secondo della sfida di Martina, basterà dunque monitorare il match tra la polacca e la russa. Una volta terminato, toccherà infatti all’azzurra scendere in campo.
Trevisan e Gauff si sono incontrare una sola volta in carriera, proprio al Roland Garros due anni. In quell’edizione Martina si spinse fino ai quarti di finale, salvo perdere da Iga Swiatek. L’azzurra proverà a bissare il successo quest’anno, con una posta in palio ancora più elevata. Una delle due raggiungerà infatti la sua prima finale slam in carriera. Secondo i bookmakers sarà la giovane Gauff a scendere in campo con i favori del pronostico. Un successo della giocatrice italiana paga infatti 3.5 volte la posta. Curiosamente, però, anche nel 2020 le quote erano proprio queste ed a vincere fu Martina. Non resta che incrociare le dita.
Leggi anche:
Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo
Tabellone Roland Garros 2022: risultati e accoppiamenti italiani