YSport

Fiorentina News, Commisso: “Il futuro di Chiesa e l’acquisto di Cutrone”

Fiorentina protagonista in questo mercato di riparazione. Dopo un girone d’andata a dir poco deludente, che ha visto Beppe Iachini subentrare all’esonerato Montella, è tempo di rinforzare un organico giovane e troppo fragile emotivamente. Il primo acquisto del club di Rocco Commisso in questa sessione corrisponde al nome di Patrick Cutrone, atterrato nella giornata di ieri a Firenze e pronto per le visite mediche programmate nella giornata odierna.

“Lo sapevo ma non potevo dire niente, – ha dichiarato Commisso, parlando dell’affare Cutrone – non mi piace parlare prima delle firme. Ancora non l’ho visto, oggi farà le visite mediche. Parliamo di uno degli investimenti più importanti fatti dalla società, spero che possa fare bene e che non stia in panchina visto che l’ho pagato tanti soldi. Nei limiti dei nostri ricavi vogliamo fare grandi cose. Vogliamo fare una squadra più forte per accontentare i nostri tifosi”.

In casa viola, tiene banco il futuro di Federico Chiesa, gioiello della squadra gigliata, da sempre nelle mire della Juventus e di top club europei: “Ho già visto suo padre Enrico. Sono venuto qui a Firenze sette volte da quando ho comprato la Fiorentina e ci siamo visti tante volte. Ho parlato sia con Enrico che con Federico: se vorrà andare via forse potrà andare, sempre che arrivi un’offerta favorevole per la Fiorentina. Mi piacerebbe avere giocatori che possano diventare delle bandiere come Scirea, Baresi, Maldini, Collovati, Totti o Antognoni”.

Leggi anche:

Cutrone alla Fiorentina, è Fatta: Cifre e Dettagli dell’Accordo

Fiorentina News, Commisso: “La questione stadio e il lavoro di Iachini” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *