Cagliari-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

CAGLIARI-MILAN – In campo alle ore 15.00 di sabato 11 gennaio 2020 la sfida Cagliari-Milan, valida per la 19ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si giocherà alla Sardegna Arena di Cagliari. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Cagliari-Milan Pronostico

Sfida importante per i rossoneri che devono recuperare terreno sulle squadre in lotta per l’Europa League. La squadra di Pioli, nonostante l’arrivo di Ibrahimovic, non è riuscita a superare la Sampdoria nello scorso turno di campionato. Il Cagliari, invece, dopo un inizio scoppiettante che l’ha visto arrivare addirittura in zona Champions League, è in leggera fase calante. Tre sconfitte consecutive per gli uomini di Maran, vittoria che manca dal 2 dicembre quando sconfisse la Samp 4-3.

Le quote dicono Milan favorito, offerto a 2.25 volte la posta. Il pareggio è quotato a 3.50, la vittoria dei padroni di casa a 3.10. Quote poco indicative. Sarà una trasferta molto difficile per i rossoneri, che difficilmente potranno portare la vittoria a casa. Il Cagliari tra le mura amiche sta costruendo la sua grande stagione, unica sconfitta subita alla prima giornata contro il Brescia e nei minuti finali contro la Lazio. Partita che potrà veder segnati tanti gol. Il pronostico per questo incontro è puntare sulle reti segnate e non su un risultato fisso.

Pronostico Cagliari-Milan: Over 1.5 / Goal

Formazioni Cagliari-Milan Fantacalcio

Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Milan dal sito fantacalcio.it.

Al centro della difesa dei sardi torna Pisacane, scontato il turno di stop. Sulla fascia sinistra aperto il ballottaggio tra Pellegrini-Lykogiannis, mentre a destra rischiano di mancare sia Mattiello che Cacciatore alle prese con noie muscolari. In regia Cigarini, coadiuvato da Nandez e Rog. Trequartista Nainggolan pronto ad innescare le punte Joao Pedro e Simeone.

Nell’attacco rossonero salgono le possibilità di vedere Ibrahimovic in campo dall’inizio, verso la panchina Piatek. A centrocampo cerca conferma Krunic, nel caso nuova esclusione per Paquetà e Kessiè. Mister Pioli, inoltre, potrebbe inizialmente lasciar fuori anche Bonaventura e Suso, dando spazio a Castillejo e Leao dal 1′ nel 4-4-2. In difesa sulla destra Calabria resta in pole su Conti.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Krunic; Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Leicester-Southampton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Crystal Palace-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *