Leicester-Southampton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

LEICESTER-SOUTHAMPTON – Al King Power Stadium di Leicester in campo alle ore 16.00 di sabato 11 gennaio la sfida Leicester-Southampton. Di seguito l’analisi, il pronostico della partita e le probabili formazioni delle due squadre.

Leicester-Southampton Pronostico

La Premier League sembra essere ormai appannaggio del Liverpool di Klopp. Il Leicester è la sorpresa del campionato, al secondo posto, ma la distanza dalla capolista si è fatta evidente anche dopo la sconfitta per 0-4 nello scontro diretto. Le Foxes vogliono comunque mantenere il cammino per conquistare, dopo l’exploit con Claudio Ranieri del 2016, un’altra qualificazione storica in Champions League. La partita casalinga contro il Southampton dovrebbe aiutare in tal senso.

Si, perché le Foxes sono nettamente favorite. Secondo i bookmakers anche. La quota sul segno 1 è offerta a 1.60, il pareggio quotato a 4.00, una vittoria dei Saints in trasferta addirittura a 6.00. Il segno 1 è il maggiormente consigliabile. Occhio però alle possibili sorprese. Entrambe le squadre sono in grande forma. Il Southampton non perde da 5 partite di campionato. Per chi vuole andarci più cauto meglio combinare con una combo doppia chance con il segno Over 1.5, puntando anche sulla verve offensiva dei padroni di casa.

Pronostico Leicester-Southampton: 1 / 1x + Over 1.5

Formazioni Leicester-Southampton

Di seguito le probabili formazioni della sfida di Premier League Leicester-Southampton:

Leicester City: Schmeichel; Soyuncu, Evans, Fuchs, Chilwell, Pereira; Maddison, Tielemans, Choudhury; Perez, Vardy

Southampton: McCarthy; Cedric, Stephens, Bednarek, Bertrand; Ward-Prowse, Hojbjerg, Romeu, Long; Redmond, Ings

Leggi anche:

Crystal Palace-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *