Cutrone alla Fiorentina, è Fatta: Cifre e Dettagli dell’Accordo

CUTRONE FIORENTINA – La Viola ha definitivamente trovato l’accordo con il Wolverhampton per l’acquisto di Patrick Cutrone, attaccante che ha lasciato il Milan la scorsa estate per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Affare definito proprio nel primo pomeriggio odierno: Cutrone si trasferirà alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso (3 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Il rinforzo in attacco che i tifosi della compagine gigliata attendevano è finalmente in arrivo: l’ex centravanti rossonero, classe ‘98, non é riuscito a ritagliarsi lo spazio desiderato con i Wolves e ha colto al balzo l’opportunità di giocare con maggiore continuità alla corte di Beppe Iachini.

Patrick Cutrone torna in Italia: come confermato da Sky Sport pochi istanti fa, lo attende la Fiorentina, la maglia Viola e lo stadio Artemio Franchi.

Leggi anche:

Fiorentina News, Commisso: “La questione stadio e il lavoro di Iachini” (Video)

Calciomercato Fiorentina: Dabo alla Spal, Luca Ranieri verso la Serie B

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.