Vigilia di campionato per Fiorentina e Juventus, protagoniste del primo anticipo della terza giornata della Serie A 2019-20. A 24 ore dal calcio d’inizio del big match del “Franchi”, ha parlato in conferenza stampa mister Vincenzo Montella, che ha presentato così l’incontro in programma domani alle ore 15.00.
Le dichiarazioni di Montella alla vigilia di Fiorentina-Juventus
“Ribery sta bene, lo ha dimostrato anche nell’amichevole con il Perugia è forte e fine a prova contraria, giocherà contro la Juventus. Po ho molte possibilità nelle due partite giocate in campionato chi è subentrato ci ha dato molto vantaggio.
La Juventus ha perso solo l’8% delle partite nelle ultime 8 stagioni, vincendo il 70% delle partite. Va a mille all’ora però le grandi storie nascono dalle partite sulla carta impossibili.
Caceres è al momento un po’ indietro ma ha giocato due partite con lì’Uruguay. Può giocare in tutti i ruoli della difesa, è un jolly preziosissimo.
Io sono motivato e fiducioso, voglio lavorare e finalmente lo posso fare con tutta la rosa a disposizione. Oggi comincia la nostra storia e domani la vogliamo scrivere. Vogliamo iniziare a faree punti.
Giocare contro la Juve è una partita che ti dà il massimo delle motivazioni perché affronti la squadra più forte degli ultimi anni. Giocheremo per noi e per Firenze. La viola ha già battuto la Juventus, dobbiamo essere noi a farlo succedere con la mentalità e la prestazione sul campo.
Sento grandissima fiducia da parte della società. Sento la fiducia di tutti. Totale. Sono sereno.
Chiesa secondo me è felice, da quando ci sono io non ha mai segnato, spero lo faccia domani.
Sottil è pronto, ha fatto una grande partita contro il Napoli. Naturalmente può migliorare ancora tantissimo. Avrà le sue occasioni come ha già avuto.
Pedro ha grandissima voglia e molte qualità fisiche. A ora è un po’ indietro di preparazione rispetto ai compagni di reparto”.
Leggi anche:
Fiorentina-Juventus, il doppio ex Di Livio: “I Viola rischiano, ma bravo Commisso”
Fiorentina News, Boateng: “Vogliamo vincere, la Juve si può battere”