YSport

Fiorentina News, Boateng: “Vogliamo vincere, la Juve si può battere”

Protagonista dell’edizione odierna di “Team Talk”, nuova rubrica avviata dal canale ufficiale dell’ACF Fiorentina, Kevin Prince Boateng ha parlato dell’atmosfera che si respira a Firenze in questa settimana particolare, quando manca sempre meno al big match contro la Juventus. Le sue emozioni, la sua voglia di vincere e le richieste dei tifosi.

Dopo due sconfitte di fila contro Napoli e Genoa, servirà una partita perfetta ai ragazzi di Montella: “Adesso arriva una squadra forte, perciò dobbiamo essere al massimo, non vediamo l’ora. Vogliamo vincere, non vogliamo fare solo una bella partita. Vogliamo vincere e dobbiamo fare di tutto per vincere. Anche se è la Juve, tutte le squadre del mondo si possono battere. Sabato non conterà la tattica o chi copre meglio, ma solo chi ha più voglia di vincere.

Boateng ha poi aggiunto: “Ho capito sin dal primo giorno quanto è importante per Firenze questa partita, mi hanno detto subito ‘Devi vincere e fare gol contro la Juve’. Esultanza preparata? Non sono uno che fa questo, se faccio gol bene, altrimenti vinciamo e sono felice lo stesso. Se faccio gol abbraccio mio figlio, quello sempre”.

(Foto/Video: ACF Fiorentina)

Leggi anche:

Fiorentina, Boateng: “Il progetto dei Viola mi piace, non posso fare figure di m…”

Presentazione ufficiale di Pedro alla Fiorentina: “Mi ispiro a Ibrahimovic”