RIVIÈRE COSENZA – Il mercato estivo è ufficialmente chiuso, ma sono tanti i giocatori tuttora senza contratto. E proprio dagli svincolati, è stato il Cosenza a pescare il jolly per l’attacco rossoblu: i Lupi calabresi hanno deciso di portare in Italia Emmanuel Rivière, attaccante francese classe ’90, che ha avuto l’opportunità di calcare i campi dei maggiori campionati europei.

La firma è arrivata pochissimi minuti fa, nella sede del club cosentino, dove è iniziata ufficialmente la prima avventura italiana di Rivière. Preso a parametro zero, il ragazzo è pronto a rilanciarsi nella Serie B italiana, dopo aver giocato con James Rodriguez e Falcao con la maglia del Monaco, senza dimenticare la sua breve esperienza con la casacca del Newcastle in Premier League.

Leggi anche:

Classifica Abbonamenti Serie B 2019-20: il dato aggiornato

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.