Presentazione ufficiale di Pedro alla Fiorentina: “Mi ispiro a Ibrahimovic”

Fiorentina presentazione Pedro – Pochi minuti fa si è svolta la presentazione ufficiale di Pedro Guilherme alla FIorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

“Grazie a tutti per essere qui, al momento non parlo ancora Italiano e mi scuso per questo ma sto studiando. Per ora parlerò in Portoghese. Voglio ringraziare la dirigenza della Fiorentina, la mia famiglia, i miei agenti, si è trattato di una trattiva molto lunga. Sono felice di essere arrivato in un grande club come quello Viola. Ha avuto grandi giocatori brasiliani come Dunga, voglio scostruire la mia carriera qui. Mi sento bene, la scelta di schierarmi spetterà al tecncio. 

Mi ispiro a Ibrahimovic perché è un attaccante di grande qualità di grande tecnica. Poi io ho le mie caratteristiche i paragoni li lascio ai giornalisti. La maglia numero 9 ha un certo peso qui, l’hanno indossata giocatori importanti, Batistuta su tutti. Io però voglio costruire qui la mia storia. Come tutti gli attaccanti vivo per segnare, ma mi piace anche aprire spazi per i miei compagni. Sono un attaccante che fa molto movimento. Voglio crescere e migliorare. Giocare con Ribery è un sogno, è un grande del calcio mondiale, lo sceglievo sempre alla PlayStation, è bellissimo poter giocare con lui. 

Sarebbe bellissimo poter fare l’inchino, la mia esultanza, contro la Juventus. Non faccio però proclami, vedremo come andrà”. 

(Fonte foto: profilo Facebook ufficiale della Fiorentina)

Leggi anche: 

Fiorentina-Juventus, Frey: “Ribery un fuoriclasse, Dragowski scelta coraggiosa”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!