Fausto Gresini non è morto: la smentita della famiglia

Fausto Gresini non è morto. La famiglia ha smentito quanto riportato dalla stampa italiana e mondiale negli ultimi minuti, durante i quali era stata diffusa la notizia della scomparsa del noto Team Manager dell’omonima scuderia. Gresini, fortunatamente, è ancora vivo.

A confermarlo, come riportato da Guido Meda su Sky Sport, è stato il figlio di Fausto Guerini, Lorenzo, che ha detto: “Il giorno del mio grande babbo non è ancora arrivato e non sarà oggi. È in condizioni critiche, ma è ancora tra noi”, ha confermato la famiglia di Gresini.

Ulteriori aggiornamenti arrivano anche dal Team Gresini, che su Twitter ha confermato: “Nonostante le notizie in circolazione, Fausto è ancora fra noi, seppur in condizioni critiche.”

Leggi anche:

Mercato MotoGP 2021: ufficiale Bagnaia alla Ducati, Zarco passa al Team Pramac

Leonardo Semplici nuovo allenatore del Cagliari: i dettagli dell’accordo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.