Atletico Madrid-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Atletico Madrid-Chelsea Pronostico – Atletico Madrid e Chelsea si affronteranno nel corso degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Atletico Madrid-Chelsea.

La partita andrà in scena martedì 23 febbraio 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa prestigiosa sfida internazionale sarà l’Arena Națională di Bucarest, scelto come campo neutro a causa delle restrizioni anti-Covid imposte dal governo spagnolo sui voli in arrivo dall’Inghilterra. Il pubblico non potrà accedere allo stadio, sempre in ottemperanza alle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Altetico Madrid-Chelsea Pronostico

L’Atletico Madrid è attualmente primo nella Liga, con tre punti di vantaggio sul Real Madrid. La squadra allenata da Simeone ha però giocato una gara in meno rispetto ai rivali cittadini. L’Atletico Madrid ha raccolto sette punti nelle ultime cinque giornate del campionato spagnolo, frutto di due vittorie, due sconfitte e un pareggio.

Il Chelsea è invece quinto in Premier League, a due punti dal West Ham quarto. I londinesi hanno conquisto ben tredici punti negli ultimi cinque turni del campionato inglese, frutto di un pareggio e quattro vittorie.

Sfida dunque equilibrata fra due squadre dall’altissimo livello tecnico. Equilibrio documentata anche dai precedenti fra i due club: due vittorie per parte e tre pareggi. I favori del pronostico sembrano però pendere leggermente dalla parte dell’Atletico Madrid, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Atletico Madrid è quotata in media 2.60, 3.10 il pareggio e 2.85 l’affermazione del Chelsea. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.40 volte la posta in palio.

Atletico Madrid-Chelsea Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Atletico Madrid-Chelsea:

Atletico Madrid probabile formazione: Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Llorente, Kondogbia, Koke, Saul, Lodi; Felix, Suarez.

Chelsea probabile formazione: Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Alonso; Mount, Abraham, Werner.

Atletico Madrid-Chelsea Dove Vederla

Atletico Madrid-Chelsea verrò trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La partita sarà visibile, per i soli clienti Sky Sport, anche sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: weaintgotnohistory.sbnation.com)champions l

Leggi anche: 

Lazio-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Borussia Dortmund interessato a due giocatori della Fiorentina: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.