Eintracht-Fenerbahce: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Eintracht-Fenerbahce Pronostico – Nella prima giornata del gruppo D dell’Europa League 2021-22 l’Eintracht Francoforte di Oliver Glasner ospiterà il Fenerbache allenato da Vítor Pereira. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Eintracht Francoforte-Fenerbahce, in programma giovedì 16 settembre alle ore 21.00 allo stadio “Rajko Mitić” di Belgrado.

Eintracht-Fenerbahce Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

L’Eintracht Francoforte è sicuramente la grande favorita del gruppo D dell’Europa League 2021-22, che oltre al Fenerbache vede come protagoniste Olympiakos e Anversa. La squadra tedesca, però, sta vivendo un inizio di campionato piuttosto complicato, visti i soli tre punti conquistati nelle prime quattro partite di Bundesliga. Al contrario, il Fenerbache ha approcciato molto bene la nuova stagione con tre vittorie ed un pareggio nelle prime quattro gare di Super Lig.

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,70, l’X si attesta a 3,90, mentre il successo esterno della squadra portoghese vale 4,75 volte la posta. Ci aspettiamo un Eintracht arrembante che tenterà di aggredire il Fenerbache sin dai primi minuti di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 2,15.

Eintracht-Fenerbahce Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Fenerbahce:

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Durm, N’Dicka, Hinteregger, Lenz; Sow, Hrustic; Hauge, Kamada, Lindstrom; Lammers. All. Glasner

FENERBAHCE (3-4-3): Altay Bayındır; Tisserand, Kim Min-jae, Aziz; Osayi-Samuel, Zajc, Luiz Gustavo, Muhammed Gümüşkaya; Özil, Berisha, Rossi. All. Pereira

Eintracht-Fenerbahce Dove Vederla

Eintracht-Fenerbahce sarà trasmessa in diretta da Sky Sport, ai canali Sky Sport (canale 253 del satellite). La gara di Francoforte sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky. Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie DAZN.

Inoltre, sia Sky che DAZN offrono la possibilità di vedere più partite in contemporanea grazie a di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” e “Zona Gol Europa League”.

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Rapid Vienna-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Galatasaray-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Inter-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)