Di Carlo resta al Vicenza: confermata la fiducia all’allenatore

L.R. VICENZA – Fiducia a tempo a mister Mimmo Di Carlo, confermato sulla panchina del club biancorosso nonostante le voci registrate nelle ultime 48 ore attorno all’ambiente biancorosso.

Qui di seguito la nota ufficiale del L.R. Vicenza:

“La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra.

La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato.

Fino alla gara in programma sabato contro il Pisa, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni alla stampa.”

(Fonte Foto: L.R. Vicenza)

Leggi anche:

Vicenza, incontro con Mimmo Di Carlo: l’allenatore ora può restare

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.