CORONAVIRUS VICENZA – Continuano ad arrivare brutte notizie in casa Vicenza. Dopo il fulmine a ciel sereno di ieri con la positività di tre calciatori al Covid-19, la società biancorossa ha effettuato nuovi test molecolari al gruppo squadra riscontrando la positività di altri cinque soggetti (tre calciatori e due membri dello staff, ndr). La partita contro la Cremonese, in programma oggi alle 19.00, ora è a forte rischio rinvio.
Questo il comunicato ufficiale del L.R. Vicenza Virtus, apparso pochi minuti fa sul proprio portale web: “La società LR Vicenza comunica che a seguito del nuovo ciclo di tamponi molecolari eseguito nelle scorse ore sono state riscontrate le positività al COVID-19 di ulteriori tre giocatori e di due membri dello staff. Anch’essi risultano asintomatici e sono stati posti in isolamento domiciliare di concerto con l’AULSS 8 Berica“.
AGGIORNAMENTO – Questi i nomi dei giocatori risultati positivi al Coronavirus, come confermato dai colleghi di Trivenetogoal.it: si tratta di Cappelletti, Jallow, Grandi, Bizzotto, Zonta e un ragazzo della Primavera aggregato alla prima squadra. Si precisa, inoltre, che Giacomelli è out per un attacco febbrile, ma è risultato negativo al Covid-19.
Leggi anche:
Vicenza Calcio, tre tesserati positivi al Coronavirus
Cremonese-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)
Cremonese-Vicenza: conferenza stampa Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)