YSport

Reggiana-Venezia: le dichiarazioni di Paolo Zanetti pre partita

REGGIANA-VENEZIA – Vigilia piuttosto particolare in casa arancioneroverde, con la squadra di Paolo Zanetti che in settimana ha lavorato per preparare una partita molto delicata: di fronte, una Reggiana che sta vivendo l’incubo Covid, con tanti tesserati risultati positivi e poche gare disputate. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Venezia in vista del match del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Reggiana-Venezia

“Partita difficile da preparare. Su di loro abbiamo pochissime informazioni, ma sappiamo che hanno recuperato gran parte degli infortunati. Conosco bene Albini, prepara benissimo le partite. Quello che è successo a loro può succedere a chiunque. Ho messo in guardia i miei, sarà una partita dura.

Dubbi di formazione? Recuperiamo Taugourdeau e Mazzocchi. La Serie B è un campionato difficilissimo, sarà una battaglia ogni partita. Siamo solo all’inizio, la stagione è ancora lunga.

La mia esperienza alla Reggiana? I miei problemi al ginocchio mi hanno costretto a smettere. Ho fatto due anni il vice e due anni l’allenatore della Beretti, è stata una bella esperienza.”

Leggi anche:

Chi è Lauri Ala-Myllymäki, nuovo acquisto ufficiale del Venezia Calcio (Video)

Reggiana-Venezia, Poggi: “Il campionato deve avere regole precise”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *