YSport

Reggiana-Venezia, Poggi: “Il campionato deve avere regole precise”

REGGIANA-VENEZA – Intervistato da Il Gazzettino, il direttore tecnico del Venezia Paolo Poggi ha parlato dell’inizio di campionato della squadra di Zanetti, soffermandosi anche sulla prossima partita contro la Reggiana, squadra che oramai da qualche giorno è alle prese con un alto numero di contagi da Covid-19 tra i propri tesserati.

Queste le sue principali dichiarazioni: “L’inizio di stagione è stato davvero ottimo. Ora bisogna continuare così il più possibile, per affrontare nel miglior modo i momenti più duri. Aver avuto la squadra al completo dal primo giorno di ritiro è stato sicuramente un vantaggio. I giocatori nuovi si stanno inserendo facilmente, ma i “vecchi” sono la vera anima di questa squadra. Il gruppo sta acquisendo consapevolezza dei propri mezzi“.

Sul caos-Covid: “La situazione è molto difficile, sta alla Lega B rendere più omogeneo e realistico possibile il campionato, facendo rispettare e non trasgredire le regole. Il campionato che non può basarsi su decisioni prese partita per partita“.

Foto: veneziafc.it

Leggi anche: 

Venezia-Empoli 2-0: le dichiarazioni di Forte nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *