YSport

Cremonese-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Cremonese-Vicenza Pronostico – Una delle sfide più delicate della 7a giornata della Serie B 2020-21 è sicuramente quella tra la Cremonese di Pierpaolo Bisoli e il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo.

Dopo aver riscontratl la positività al Covid di tre calciatori della Prima Squadra (i nomi non sono ancora stati riportati, ndr), in casa Vicenza verranno effettuati nuovi test in vista della gara di Cremone. Le probabli formazioni sono qui sotto riportate senza conoscere l’identità dei tre calciatori positivi.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Cremonese-Vicenza, in programma sabato 7 novembre alle ore 19.00 allo “Zini” di Cremona.

Cremonese-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Tra le grandi delusioni di questo inizio di campionato ci sono sicuramente Cremonese e Vicenza, appaiate al penultimo posto in classifica a quota 3 punti e a quota 0 vittorie all’attivo. Una partita molto importante per entrambe le squadre che hanno assoluta necessità di trovare un successo che possa finalmente far svoltare questo complicato inizio di stagione.

I bookmakers danno per leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,20 l’X a 3,10, mentre il successo esterno dei toscani vale 3,65 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Cremonese-Vicenza Probabili Formazioni

Consueto 4-3-1-2 per Bisoli. Al centro della difesa confermati Bianchetti e Terranova con Fiordaliso e Crescenzi terzini, in medina Castagnetti coadiuvato da Valzania e Pinato. In avanti Ciofani e Strizzolo con Buonaiuto ad agire sulle trequarti.

Detto dell’assenza dei tre calciatori positivi, in casa Vicenza Perina potrebbe scalzare Grandi tra i pali, mentre in mediana il giovane Da Riva potrebbe spuntarla su Cinelli e Pontisso per giocare al fianco di Rigoni. In attacco verso la conferma la coppia Meggiorini-Gori.

Le probabili formazioni di Cremonese-Vicenza:

CREMONESE (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Crescenzi; Pinato, Castagnetti, Valzania; Buonaiuto; Ciofani, Strizzolo. All. Bisoli

VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Dalmonte, Da Riva, Rigoni, Giacomelli; Meggiorini, Gori. All. Di Carlo

Foto: Facebook LR Vicenza

Leggi anche: 

Cremonese-Vicenza: conferenza stampa Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *