Cosenza-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

COSENZA-VENEZIA – Lo stadio “San Vito-Gigi Marulla” si prepara ad ospitare la sfida che vedrà protagoniste Cosenza e Venezia, in occasione del match valevole per la 7a giornata della Serie BKT 2019-20, in programma oggi alle ore 15.00. Entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e formazioni di Cosenza-Venezia.

Cosenza-Venezia Formazioni

Appena tre punti conquistati per i Lupi di Piero Braglia, attualmente penultimi in classifica e ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Da non sprecare la chance dinanzi ai propri tifosi, ecco perché l’ex tecnico del Modena si affiderà a un 3-4-3 a trazione anteriore, con Carretta e Pierini a supporto di Rivière. In mezzo al campo spazio a Kanoutè e Sciaduone, con Corsi e D’Orazio sulle corsie esterne.

Consueto 4-3-1-2, invece, per Alessio Dionisi, la cui squadra ha dimostrato di rendere sicuramente meglio in trasferta. Aramu confermato alle spalle del tandem Montalto-Bocalon, con Vacca dal primo minuto al fianco di Fiordilino e Zuculini. Affidate a Modolo e Cremonesi le chiavi del reparto arretrato.

Ecco le probabili formazioni di Cosenza-Venezia:

COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Kanoutè, Sciaudone, D’Orazio; Carretta, Rivière, Pierini. All. Braglia

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Fiordilino, Zuculini, Vacca; Aramu; Montalto, Bocalon. All. Dionisi

Cosenza-Venezia Pronostico e Quote

Entrambe le compagini sono reduci da un pareggio dal sapore agrodolce: i Lupi calabresi non hanno ancora vinto in questa stagione, mentre i lagunari sembrano aver ingranato la marcia giusta dopo un inizio deludente solo sotto il punto di vista dei risultati. Mister Dionisi ha dato un’identità di gioco ai suoi e si aspetta di portare a casa punti su tutti i campi. Occhio, però, al Cosenza, che farà di tutto per conquistare il primo successo del suo campionato tra le mura amiche.

Il fattore campo spinge i bookmakers a premiare i padroni di casa, la cui vittoria è in tabella a 2.20, ma attenzione al pareggio, molto appetibile, offerto a 3.15. 2 fisso in discesa verso quota 3.80. Ci aspettiamo una gara tosta, con la tensione pronta a sporcare ogni giocata dei 22 in campo, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” X+Under 2,5.

(Foto: Triveneto Goal)

Leggi anche:

Venezia Calcio News, Scibilia: “Il progetto stadio non è abortito”

Venezia Calcio News, Pippo Maniero: “Quella salvezza nel ‘99 e il mio rapporto con Recoba”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.