COSENZA-VENEZIA – Lo stadio “San Vito-Gigi Marulla” si prepara ad ospitare la sfida che vedrà protagoniste Cosenza e Venezia, in occasione del match valevole per la 7a giornata della Serie BKT 2019-20, in programma oggi alle ore 15.00. Entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e formazioni di Cosenza-Venezia.
Cosenza-Venezia Formazioni
Appena tre punti conquistati per i Lupi di Piero Braglia, attualmente penultimi in classifica e ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Da non sprecare la chance dinanzi ai propri tifosi, ecco perché l’ex tecnico del Modena si affiderà a un 3-4-3 a trazione anteriore, con Carretta e Pierini a supporto di Rivière. In mezzo al campo spazio a Kanoutè e Sciaduone, con Corsi e D’Orazio sulle corsie esterne.
Consueto 4-3-1-2, invece, per Alessio Dionisi, la cui squadra ha dimostrato di rendere sicuramente meglio in trasferta. Aramu confermato alle spalle del tandem Montalto-Bocalon, con Vacca dal primo minuto al fianco di Fiordilino e Zuculini. Affidate a Modolo e Cremonesi le chiavi del reparto arretrato.
Ecco le probabili formazioni di Cosenza-Venezia:
COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Kanoutè, Sciaudone, D’Orazio; Carretta, Rivière, Pierini. All. Braglia
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Fiordilino, Zuculini, Vacca; Aramu; Montalto, Bocalon. All. Dionisi
Cosenza-Venezia Pronostico e Quote
Entrambe le compagini sono reduci da un pareggio dal sapore agrodolce: i Lupi calabresi non hanno ancora vinto in questa stagione, mentre i lagunari sembrano aver ingranato la marcia giusta dopo un inizio deludente solo sotto il punto di vista dei risultati. Mister Dionisi ha dato un’identità di gioco ai suoi e si aspetta di portare a casa punti su tutti i campi. Occhio, però, al Cosenza, che farà di tutto per conquistare il primo successo del suo campionato tra le mura amiche.
Il fattore campo spinge i bookmakers a premiare i padroni di casa, la cui vittoria è in tabella a 2.20, ma attenzione al pareggio, molto appetibile, offerto a 3.15. 2 fisso in discesa verso quota 3.80. Ci aspettiamo una gara tosta, con la tensione pronta a sporcare ogni giocata dei 22 in campo, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” X+Under 2,5.
(Foto: Triveneto Goal)
Leggi anche:
Venezia Calcio News, Scibilia: “Il progetto stadio non è abortito”
Venezia Calcio News, Pippo Maniero: “Quella salvezza nel ‘99 e il mio rapporto con Recoba”