Venezia Calcio News, Scibilia: “Il progetto stadio non è abortito”

Intercettato dai microfoni de Il Corriere del Veneto, il Direttore Generale del Venezia Calcio, Dante Scibilia, ha fatto chiarezza sul progetto stadio riguardante il club di Joe Tacopina, senza dimenticare quanto fatto finora dalla squadra allenata da Alessio Dionisi.

Non è vero che il progetto per il nuovo stadio è abortito – ha detto il DG Scibilia -. Anzi, va avanti e andrà avanti. Ci sono stati alcuni rallentamenti, perché è stato necessario far quadrare alcuni aspetti tecnici e probabilmente saranno necessari altri aggiustamenti. In Italia i tempi non sono mai quelli che dovrebbero essere, ma non molliamo la presa. Dietro le quinte continuiamo a lavorare come prima“.

Sull’operato di Bocalon e compagni ha aggiunto: “Sono veramente contento di quello che sta esprimendo la squadra e sia io che il presidente siamo felici di quello che ha fatto sinora il direttore sportivo Fabio Lupo. Rispetto allo scorso anno c’è stato un cambio netto, la squadra sta giocando un bel calcio e siamo contenti anche del dato della campagna abbonamenti. La squadra piace e la gente ha risposto. Tocca a noi riportare i tifosi dalla nostra parte. Non era facile svoltare dopo l’ultimo campionato, ma per ora ci stiamo riuscendo” – ha concluso Scibilia -.

Leggi anche:

Venezia Calcio News, Pippo Maniero: “Quella salvezza nel ’99 e il rapporto con Recoba”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.