Lazio-Rennes Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Europa League 2019-20)

Lazio-Rennes Streaming – Questa sera, giovedì 3 ottobere 2019, la Lazio ospiterà il Rennes nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. Appuntamento fissato alle ore 21.00 nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni per poter seguire Lazio-Rennes.

STREAMING E DIRETTA LIVE LAZIO-RENNES

La partita Lazio-Rennes sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport.  Disponibile sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e anche in chiaro su TV8. Lazio-Rennes sarà ovviamente trasmessa anche in HD sempre sulla tv di proprietà di Rupert Murdoch. Sarà inoltre possibile seguire il live streaming video del match su dispositivi mobili, pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile in maniera gratutita su tutti i principali store online. A disposizione però solamente per gli abbonati a Sky.

Ricordiamo inoltre che Lazio-Rennes sarà trasmessa anche in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1.

LAZIO-RENNES STREAMING GRATIS

Non sarà possibile vedere Lazio-Rennes gratuitamente in diretta streaming su nessun sito internet. Gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita verrano tuttavia riportati dai siti specializzati come diretta.it o livescore.com e anche sui profili ufficiali Facebook, Instagram e Twitter di entrambi i club.

(Fonte foto: Virgilio News)

Leggi anche: 

Lutto nel mondo del calcio, è scomparso il presidente del Sassuolo Squinzi

Lazio-Rennes: pronostico, quote e probabili formazioni

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.