Lazio-Rennes: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lazio-Rennes Pronostico – Nelle seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League, la Lazio ospitrà il Rennes. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di giovedì 2 ottobre 2019 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. Di seguito pronostico e formazioni Lazio-Rennes.

Pronostico Lazio-Rennes

Nello scorso turno la Lazio ha perso a sorpresa 2-1 in casa del Cluj, mentre il Rennes ha pereggiato 1-1 con il Celtic al Roazhon Park. I rumeni sono quindi al momento in testa al Gruppo E.

La Lazio è reduce dalla bella vittoria per 4-0 ottenuta contro il Genoa al Ferraris e attualmente occupa il sesto posto in classifica dopo 6 turni dusputati in Serie A. Il Rennes nel weekend ha invece pareggiato 1-1 in casa del Marsiglia e si trova in ottava posizione in Ligue 1 dopo 8 giornate.

Secondo le principali agenzie di scommesse, la Lazio parte con i favori del pronostico. anche in virtù del fattore campo. L’1 è infatti quotato 1.55, 4.10 il pareggio e 6.50 l’eventuale affremazione dei francesi. Interesante la quota legata al fatto che entrambe le squadre segnino nel primo tempo, pagata 4.33 volte la posta.

Probabili Formazioni Lazio-Rennes

Di seguito le probabile formazioni di Lazio-Rennes:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Berisha, Milikovic-Savic, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile.
RENNES (5-3-2): Mendy; Traoré, Morel, Gelin, Da Silva, Mouassa; Martin, Grenier, Bourigeaud; Niang, Tait.

(Fonte foto: Virgilio News)

Leggi anche: 

Dejan Kulusevski, rivelazione del Parma e futura stella dell’Atalanta?