Cosenza-Venezia Streaming DAZN: Diretta Live

COSENZA-VENEZIA STREAMING – Alle ore 15.00 scendono in campo allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” Cosenza e Venezia, in occasione della 7a giornata della Serie B 2019-20. Di seguito il link per vedere in diretta streaming su DAZN il match odierno e aggiornamenti in tempo reale su risultato e azioni salienti dell’incontro.

Cosenza-Venezia Streaming DAZN: Diretta Link Online Gratis

COSENZA-VENEZIA 1-1: RISULTATO FINALE

FINE PARTITA – Cosenza-Venezia 1-1.

78′ – Montalto realizza il calcio di rigore!

INTERVALLO – Cosenza-Venezia 1-0.

21′ – Cosenza in vantaggio, rete di Rivière!

1′ – Partita iniziata!

Ecco le formazioni ufficiali di Cosenza-Venezia:

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Baez, Bruccini, Kanoutè, Sciaudone, D’Orazio; Carretta, Rivière. All. Braglia

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Vacca; Aramu; Montalto, Bocalon. All. Dionisi

Cosenza-Venezia sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, a partire dalle ore 15.00. Tutte le partite della Serie B 2019-20 live sul portale e sull’app di DAZN, accessibile e scaricabile tramite i comuni smartphone e tablet. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, ma in questo articolo vi proponiamo la diretta testuale del match (con aggiornamenti in tempo reale su risultato e azioni salienti) e il link utile per iscrivervi a DAZN.

Momento piuttosto positivo per la compagine arancioneroverde, nonostante l’amaro pareggio casalingo contro il Pisa di D’Angelo. La squadra di Dionisi ha trovato la sua identità e ha dimostrato di poter giocare in egual maniera su tutti i campi della Serie B.

Appena tre punti in 6 partite, invece, per l’undici di Piero Braglia, che non ha ancora vinto in questo inizio di campionato. Sciaudone e compagni sono reduci da due pareggi di fila e oggi hanno la possibilità di centrare il primo successo dinanzi ai propri tifosi.

COSENZA-VENEZIA DIRETTA STREAMING DAZN

Leggi anche:

Cosenza-Venezia: Pronostico e Quote (Serie B 2019-20)

Venezia Calcio News, Scibilia: “Il progetto stadio non è abortito”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.