COSENZA-VENEZIA STREAMING – Alle ore 15.00 scendono in campo allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” Cosenza e Venezia, in occasione della 7a giornata della Serie B 2019-20. Di seguito il link per vedere in diretta streaming su DAZN il match odierno e aggiornamenti in tempo reale su risultato e azioni salienti dell’incontro.
Cosenza-Venezia Streaming DAZN: Diretta Link Online Gratis
COSENZA-VENEZIA 1-1: RISULTATO FINALE
FINE PARTITA – Cosenza-Venezia 1-1.
78′ – Montalto realizza il calcio di rigore!
INTERVALLO – Cosenza-Venezia 1-0.
21′ – Cosenza in vantaggio, rete di Rivière!
1′ – Partita iniziata!
Ecco le formazioni ufficiali di Cosenza-Venezia:
COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Baez, Bruccini, Kanoutè, Sciaudone, D’Orazio; Carretta, Rivière. All. Braglia
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Vacca; Aramu; Montalto, Bocalon. All. Dionisi
Cosenza-Venezia sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, a partire dalle ore 15.00. Tutte le partite della Serie B 2019-20 live sul portale e sull’app di DAZN, accessibile e scaricabile tramite i comuni smartphone e tablet. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, ma in questo articolo vi proponiamo la diretta testuale del match (con aggiornamenti in tempo reale su risultato e azioni salienti) e il link utile per iscrivervi a DAZN.
Momento piuttosto positivo per la compagine arancioneroverde, nonostante l’amaro pareggio casalingo contro il Pisa di D’Angelo. La squadra di Dionisi ha trovato la sua identità e ha dimostrato di poter giocare in egual maniera su tutti i campi della Serie B.
Appena tre punti in 6 partite, invece, per l’undici di Piero Braglia, che non ha ancora vinto in questo inizio di campionato. Sciaudone e compagni sono reduci da due pareggi di fila e oggi hanno la possibilità di centrare il primo successo dinanzi ai propri tifosi.
COSENZA-VENEZIA DIRETTA STREAMING DAZN
Leggi anche:
Cosenza-Venezia: Pronostico e Quote (Serie B 2019-20)
Venezia Calcio News, Scibilia: “Il progetto stadio non è abortito”