SPAL-Parma Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

SPAL-Parma Streaming – Oggi pomeriggio, sabato 5 ottobre 2019, SPAL e Parma apriranno la settima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio fissato alle ore 15.00, con lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara a fare da cornice. Di seguito tutte le informazioni per poter seguire SPAL-Parma.

STREAMING E DIRETTA LIVE SPAL-PARMA

La sfida fra Spal e Parma verrà trasmessa in diretta esclusivamente da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A e Canale 251. Il march sarà visibile naturalmente anche in alta definizione sempre sulla tv a pagamento. SPAL-PARMA sarà trasmessa anche in live streaming video tramite dispositivi mobili, pc, smartphone e tablet per mezzo dell’applicazione Sky Go. Disponibile su tutti i digital store, ma usufruibile solo dai clienti Sky.

Ricordiamo che tutti i non abbonati potranno ascoltare la diretta radiofonica di SPAL-Parma sulle frequenze FM di Rai Radio 1.

SPAL-PARMA STREAMING GRATIS

Non esiste la possibilita di vedere SPAL-Parma in streaming gratitis su alcun sito internet. Si potreanno tuttavia avere aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dell’incontro accedendo a siti specializzati, come diretta.it o livescore.com oppure ai profili Facebook, Instagram e Twitter ufficiali dei due club.

L’andamento della sfida Spal-Parma sarà consultabile anche sulla comunità di Parma YSport. La nostra comunità di tifosi Ducali su Facebook. Sulla quale verranno riportate anche le interviste del post partita ad allenatori e giocatori.

Leggi anche: 

Convocati Italia per le sfide contro Grecia e Liechtenstein

Hatem Ben Arfa è svincolato: va alla Fiorentina?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.