Cittadella News, Branca: “Il nostro campionato inizierà col Trapani”

Momento particolare per il Cittadella di Venturato, che non ha certo iniziato nel migliore dei modi il suo campionato. Dopo un campionato straordinario, che ha visto i granata sfiorare il salto di categoria, è ora il momento di ricaricare le pile e ripartire definitivamente in vista di una nuova logorante stagione. A proposito di ciò, è intervenuto ai microfoni de Il Mattino di Padova il centrocampista del Cittadella Simone Branca, che ha fatto chiarezza sull’attuale situazione psico-fisica della squadra.

“Del fatto che siamo rimasti con la testa al Bentegodi non voglio più sentire parlare – ha detto con fermezza Branca –. Il nostro campionato inizierà col Trapani. Siamo i primi a sapere che dobbiamo essere più compatti di quanto non siamo stati sin qui, e anche più cattivi. Quella cattiveria agonistica che serve avere lungo tutti i 90 minuti, perché non basta giocare soltanto un tempo, come è accaduto con lo Spezia.

La mia griglia di partenza della Serie B? Tenendo fuori il Cittadella da ogni tipo di considerazione, dico che Benevento, Ascoli e Cremonese hanno costruito delle vere corazzate, piazzando acquisti pesanti. Le vedo come le favorite, addirittura più di squadre retrocesse dalla Serie A come Empoli e Frosinone”.

Leggi anche:

Cittadella-Trapani, Venturato: “Serve ritrovare concentrazione ed entusiasmo”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!