Cittadella-Trapani, Venturato: “Serve ritrovare concentrazione ed entusiasmo”

Alla vigilia di Cittadella-Trapani, sfida valevole per la terza giornata della Serie B 2019-20, ha parlato ai microfoni de Il Mattino il tecnico dei veneti, Roberto Venturato, che ha presentato così il match in programma alle ore 15.00 allo stadio “Tombolato”. Granata chiamati a riscattarsi dopo due brutte sconfitte, maturate contro Spezia e Benevento, squadre che hanno messo in evidenzia le lacune difensive del Cittadella.

Le dichiarazioni di Venturato alla vigilia di Cittadella-Trapani

Il mercato? Ribadisco che non ritengo corretto che sia andato avanti così tanto. Doveva chiudere prima dell’inizio del campionato e, anzi, se fosse terminato prima, magari già a inizio agosto, sarebbe stato ancora meglio.

Ritengo la nostra una rosa importante sia per quanto riguarda la qualità che per la quantità degli elementi a disposizione. Ora non resta che lavorare ritrovando quella concentrazione e quell’entusiasmo che non siamo riusciti a esprimere nelle prime due giornate”.

(Foto: Sky Sport)

Leggi anche:

Calciomercato Salernitana: preso Herteaux, Perticone ceduto al Cittadella

Calendario Completo Cittadella 2019-20: Partite e PDF da scaricare

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.