Calciomercato Salernitana: preso Herteaux, Perticone ceduto al Cittadella

CALCIOMERCATO SALERNITANA – Molto attivo il DS granata Angelo Fabiani, che ha appena formalizzato due operazioni: una in entrata e una in uscita. Protagonisti i difensori Thomas Herteaux e Romano Perticone: il primo sarà a disposizione di mister Ventura a partire dalla giornata di domani, mentre l’ex Cesena ha firmato pochi istanti fa con il Cittadella di Venturato.

La società del duo Lotito-Mezzaroma registra così la difesa, liberando immediatamente la casella per l’ex Udinese, che dovrà recuperare la migliore condizione fisica e poi dare il suo contributo alla causa della Salernitana. Ricordiamo, inoltre, che Herteaux è già pronto per la difesa a tre, dopo la lunga esperienza in Friuli.

In uscita, invece, la Salernitana ha ceduto anche Carillo alla Sambenedettese, club iscritto alla Lega Pro. Il mercato potrebbe non essere finito per i campani: chiusura prevista per le ore 22 in punto.

Leggi anche:

Ultimo Giorno di Mercato Serie A Live: Tutte le Trattative di Oggi (2 settembre 2019)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!