DENSO KASIUS – Il Bologna ha sempre avuto un occhi di riguardo per i giovani ed a certificarlo, per fare un esempio, sono le circa 50 presenze in Serie A di Aaron Hickey, classe 2002. Chi spera di seguire le orme dello scozzese è Denso Kasius, su cui i rossoblu puntano molto. Andiamo a scoprire insieme chi è Denso Kasius.
Chi è Denso Kasius del Bologna: Origini, Età, Altezza, Ruolo
Nato il 6 ottobre del 2002 a Delft, in Olanda, Kasius cresce nella squadra del suo paese prima di accasarsi, all’età di 9 anni, allo Sparta Rotterdam. Nelle stagioni seguenti veste la maglia di Feyenoord, ADO Den Hag, Utrecht e ovviamente Olanda Under-19. A convincere il Bologna ad acquistarlo è un notevole spezzone di stagione in prestito al Volendam, in cui disputa 21 presenze e realizza ben 5 reti. I rossoblu sborsano dunque 2,5 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. Alto 183 cm, nasce come terzino destro ma all’occorrenza può essere impiegato anche più avanzato in un centrocampo a 4 o a 5. Il suo idolo è Trent Alexander-Arnold, di cui spera ovviamente di ricalcare le orme.
Denso Kasius: Stipendio, Quanto guadagna, Instagram, Skills su FIFA 22
Lo stipendio di Denso Kasius ammonta a 1,5 milioni di euro a stagione. Per convincerlo a sbarcare in Italia, oltre al progetto, il Bologna ha messo sul piatto anche un’offerta economica più che interessante. Sul suo profilo Instagram è seguito da qualche migliaia di persone, ma da quando è arrivato in Italia è molto attivo. In particolare, è possibile ammirare foto in cui veste la maglia del Bologna, ma anche in cui abbraccia o bacia la sua fidanzata. Kasius è ovviamente presente su FIFA 22, anche se i suoi numeri non sono particolarmente appetibili per gli appassionati di videogiochi. Il suo overall è di 59 e può crescere fino ad un massimo di 73. Tra le sue qualità principali spiccano l’accelerazione e la velocità scatto.
Leggi anche:
Chi è Benedetto Barba: Wiki, Età, Altezza del Giocatore del Napoli
Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22