Eintracht-Rangers: Pronostico e Formazioni (finale Europa League 2021-22)

Eintracht-Rangers: Pronostico e Formazioni (finale Europa League 2021-22)

Eintracht-Rangers Pronostico – Finalmente è arrivato il giorno di una delle sfide più importanti della stagione. L’Eintracht di Francoforte e i Rangers di Glasgow si contenderanno infatti un titolo europeo, vale a dire l’Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Eintracht-Rangers.

La partita è fissata in calendario mercoledì 18 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa finale sarà lo splendido Estadio Ramòn Sànchez Pizjuàn di Siviglia.

Eintracht-Rangers Pronostico

Le due squadre sono giunte all’ultimo atto della competizione a sorpresa, eliminando avversari ben più quotati. I tedeschi hanno eliminato Barcellona e West Ham, mentre gli scozzesi hanno fatto fuori Braga e Lipsia. Nonostante l’Eintracht sia una squadra più forte, almeno sulla carta, i bookmakers non si sbilanciano particolarmente. D’altronde si tratta sempre di una finale e la sfida non può che preannunciarsi equilibrata. Secondo le principali agenzie di scommesse, la vittoria dell’Eintracht viene in media quotata 2.30, 3.40 il pareggio e 3.00 l’affermazione di Aaron Ramsey e compagni. Interessante la quota legata al No Gol, pagata 2.10 volte la posta in palio. Essendo una finale, infatti, anche un solo gol potrebbe fare la differenza e difenderlo sarà fondamentale.

Eintracht-Rangers Pronostico: No Gol

Eintracht-Rangers Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Eintracht-Rangers:

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N’Dicka; Knauff, Sow, Rode, Kostić; Hauge, Kamada; Borré. All. Glasner

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Jack, Ramsey, Kamara; Wright, Aribo, Kent. All. Van Bronckhorst

Eintracht-Rangers Dove Vederla

La partita Eintracht-Rangers verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Eintracht e Rangers, oppure ancora su siti dedicati. Inoltre, la partita sarà trasmessa in chiaro su Tv8 e di conseguenza in streaming sul proprio sito ufficiale.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *