Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22

Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22

FABIO MIRETTI – Un altro giovane della Juventus è pronto a giocarsi le sue carte in questo finale di stagione. Si tratta di Fabio Miretti, attualmente in forza alla Juve Under 23 ma che ha già fatto il suo esordio in Serie A nella stagione 2021-2022. Dopo il talentuoso Soulé, i bianconeri puntano forte su un altro ragazzo, nella speranza di gettare le fondamenta per la Juve del futuro. Andiamo a scoprire insieme chi è Fabio Miretti.

Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Stipendio, Quanto Guadagna, Instagram

Nato a Pinerolo il 3 agosto del 2003, è soprannominato ‘Ciko‘ dagli amici più stretti. Cresciuto nel Saluzzo, prima di approdare in bianconero nel 2011 ha trascorso tre stagioni al Cuneo. Una volta arrivato alla Juventus, però, si è imposto fin da subito e non si è più mosso. Con il passare degli anni non sono tardate ad arrivare le soddisfazioni: dalla prima chiamata in prima squadra agli esordi in Champions League (8 dicembre contro il Malmo) e in campionato (20 marzo contro la Salernitana).

Merito delle sue qualità ma anche del tecnico Massimiliano Allegri, che sta dimostrando di credere in lui. Alto 179 cm, è già da tempo anche nel giro della Nazionale ed è sicuramente tra i candidati per un posto di spicco nell’Italia del futuro. Non è stato mai pubblicato lo stipendio di Fabio Miretti, il suo valore di mercato attualmente è di circa 800mila euro. Sicuramente guadagna meno di un milione di euro all’anno.

Fabio Miretti: Ruolo, Statistiche e Skills su FIFA 22

Miretti è un centrocampista centrale, ma all’occorrenza può giocare sia più avanzato, come trequartista, che più arretrato, come mediano. Tra le sue qualità principali spiccano il dribbling ed i passaggi chiave, non a caso nel corso della sua giovane carriera ha già dispensato molti assist. Gli appassionati dei videogiochi si staranno chiedendo se Fabio Miretti sia presente o meno su FIFA 22. La risposta è no, dato che il gioco è stato rilasciato in autunno e nella rosa di inizio stagione non compariva il giovane piemontese. Con ogni probabilità verrà però aggiunto il prossimo anno oppure qualora FIFA dovesse rilasciare qualche aggiornamento. Esiste comunque la possibilità di creare manualmente il giocatore ed utilizzarlo già a partire da quest’edizione, senza dover aspettare

Leggi anche:

Chi è Cristian Volpato della Roma: Età, Origini, Stipendio, Instagram

Chi è Edoardo Bove della Roma: Età, Stipendio, Instagram

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.