CHELSEA-MILAN STREAMING – Mercoledì 5 ottobre 2022 allo Stamford Bridge di Londra va in scena la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. In programma c’è Chelsea-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Chelsea-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Attiva il tuo account Amazon Prime Video
Il match valevole per la Champions League Chelsea-Milan sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. L’ingresso nel calcio del colosso di Jeff Bezos finora non ha dato grossi problemi agli utenti, anzi, nessuno si è mai lamentato della visione delle partite.
Come guardare Chelsea-Milan in streaming gratis online? Esiste una possibilità: basta registrarsi al link sottostante scegliendo l’opzione “iscriviti subito e guarda gratis per 30 giorni”. Se avete un’email non ancora registrata ad Amazon Prime Video, infatti, registrandovi cliccando sul link sottostante potrete accedere a tutti i contenuti della piattaforma senza pagare, almeno per i primi 30 giorni. Non vi preoccupate, però, potrete recedere dall’abbonamento anche prima del primo pagamento da effettuare. Sarà dunque possibile registrarvi e guardare Chelsea-Milan in tranquillità.
Clicca sul link sottostante per guardare Chelsea-Milan streaming gratis online. Non sarà possibile guardare Chelsea-Milan in nessun altro modo (non è prevista diretta tv su Sky Sport).
CHELSEA-MILAN STREAMING GRATIS
Le probabili formazioni di Chelsea-Milan
Il Chelsea è già quasi all’ultima spiaggia per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Al contrario, il Milan di Stefano Pioli dopo il pareggio contro il Salisburgo ha ottenuto una grande vittoria contro la Dinamo Zagabria. Complice la sconfitta dei londinesi contro i croati, per i Blues la doppia sfida contro i rossoneri diventa di fondamentale importanza per non rischiare un clamoroso flop.
Oltre ai già noti Ibrahimovic, Florenzi, Maignan e Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà fare a meno anche di Calabria (problema al flessore), Saelemaekers (lesione parziale del legamento collaterale mediale), Kjaer (problema al flessore) e di Messias (risentimento muscolare al polpaccio destro); a questo elenco infortunati, si aggiungono coloro che non sono presenti in lista UEFA: Thiaw, Vranckx, Adli e Bakayoko. Può rimanere fuori dagli indisponibili Origi, il quale si è allenato oggi in parte con il gruppo per la prima volta e potrebbe rientrare all’ultimo tra i convocati per Londra.
Le scelte sono, dunque, praticamente obbligate. Davanti a Tatarusanu, agiranno Dest a destra, Ballo-Touré a sinistra con Kalulu e Tomori centrali; in mediana la coppia Tonali-Bennacer con Giroud di punta supportato da Leao a sinistra, Krunic adattato a destra (così come contro l’Empoli) e De Ketelaere al centro. Non è da escludere, comunque, qualche rotazione, con Pobega e Brahim Diaz che scalpitano per giocare dal primo minuto.
Chelsea (4-3-3): Mendy; James, Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; Kovacic, Jorginho, Kanté; Sterling, Havertz, Mount. All.: Potter.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.
Leggi anche:
Il calcio perde i suoi tifosi giovani. Cosa fare adesso?
Cioffi esonerato dopo Verona-Udinese 1-2? I possibili sostituti