YSport

Ajax-Napoli Streaming Gratis (Champions League 2022-23)

AJAX-NAPOLI STREAMING – La terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23 vede in programma un match di cartello. All’Amsterdam Arena si gioca Ajax-Napoli, partita attesissima tra due squadre che stanno facendo del bel gioco il loro punto di forza. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Ajax-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Rojadirecta, Soccerone, Calcio.tv, Telegram, Radio

Sarà possibile guardare Ajax-Napoli in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento a partire dalle ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights al fischio finale. Il match sarà trasmesso in live streaming video anche sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android ufficiali. Disponibile anche la diretta streaming online su Infinity+. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Ajax-Napoli, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro. Su Sky il match andrà in onda sui canali 201 e 251 del decoder (Sky Sport HD e Sky Calcio HD). Disponibile anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma nella serata di Champions.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Ajax-Napoli saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. La diretta radio di Ajax-Napoli sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

AJAX-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Ajax-Napoli

Il Napoli comanda il girone con 6 punti conquistati in 2 partite. Le vittorie contro Liverpool e Rangers stanno facendo volare gli azzurri che adesso si giocheranno tutto per il passaggio del turno nella doppia sfida con i lancieri di Amsterdam. La squadra di Schreuder ha perso ad Anfield Road contro il Liverpool ma ha superato agevolmente i Rangers alla prima giornata. Non c’è alcun dubbio: la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League passa dal doppio confronto tra Ajax e Napoli.

Luciano Spalletti confermerà il 4-3-3 con la migliore formazione possibile in campo. A differenza del match in campionato contro il Torino, però, ci sarà qualche cambiamento in attacco. Panchina per Raspadori, arma a partita in corso. Torna titolare per sostituire l’infortunato Osimhen el Cholito Simeone. Al suo fianco è favorito Lozano per una maglia da titolare.

Ajax (4-3-3): 22 Pasveer, 15 Rensch, 2 Timber, 3 Bassey, 17 Blind, 23 Berghuis, 4 Alvarez, 8 Taylor, 10 Tadic, 20 Kudus, 7 Bergwijn. (1 Stekelenburg, 16 Gorter, 6 Klaassen, 9 Brobbey, 11 Ocampos, 18 Lucca, 21 Grillitsch, 25 Baas, 26 Regeer, 29 Magallan). All Schreuder.
Indisponibili: Ahmetcan Kaplan, Sánchez.

Napoli (4-3-3): 1 Meret, 22 Di Lorenzo, 3 Kim Min-Jae, 33 Rrahmani, 6 Rui, 20 Zielinski, 68 Lobotka, 99 Anguissa, 11 Lozano, 18 Simeone, 77 Kvaratskhelia. (30 Sirigu, 12 Marfella, 17 Olivera, 5 Juan Jesus, 55 Ostigard, 23 Zerbin, 4 Demme, 91 Ndombele, 7 Elmas, 21 Politano, 81 Raspadori). All. Spalletti Indisponibili: Osimhen

Arbitro: Artur Dias (Por)

Leggi anche:

Cioffi esonerato dopo Verona-Udinese 1-2? I possibili sostituti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *