YSport

Juventus-Maccabi Haifa Streaming Gratis (Champions League 2022-23)

JUVENTUS-MACCABI HAIFA STREAMING – Mercoledì 5 ottobre alle ore 21.00 andrà in scena la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. In campo Juventus-Maccabi Haifa all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Juventus-Maccabi Haifa streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Infinity+, Telegram, Rojadirecta, Soccerone, Calcio.tv

La Juventus attesa da un match cruciale per il passaggio del turno. La diretta tv dell’incontro Juventus-Maccabi Haifa sarà offerta dalle frequenze di Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio HD. Disponibile anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma della serata di Champions League. Collegamento pre partita alle ore 20.00 con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo e ospiti in studio. Ampio post partita con highlights al fischio finale. Sarà possibile guardare Juve-Maccabi Haifa anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricando l’apposita applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky Sport. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Juventus-Maccabi Haifa, così come non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro su Mediaset. La diretta streaming online sarà disponibile anche sulla piattaforma Infinity+, sempre previo abbonamento.

La diretta radio di Juventus-Maccabi Haifa sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, mentre gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Di seguito il link per accedere alla diretta streaming di Juventus-Maccabi Haifa.

JUVENTUS-MACCABI HAIFA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Maccabi Haifa

Allegri, per la sfida contro il Maccabi Haifa, dovrà fare a meno soltanto dei lungodegenti Pogba, Chiesa e Kaio Jorge. Torna invece a disposizione Di Maria, che dovrebbe trovare spazio dal primo minuto nel 4-3-3 bianconero. Insieme a lui, nel tridente, Vlahovic e Kostic (Milik non al meglio). In mezzo al campo cabina di regia affidata a Paredes, con McKennie e Rabiot favoriti su Locatelli e Miretti per agire da mezzali. In difesa coppia centrale formata da Bonucci e Bremer, con Danilo a destra ed uno tra De Sciglio (in leggero vantaggio) e Alex Sandro a sinistra. Tra i pali Szczesny.

Bakhar, dall’altra parte, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Atzili, Chery e Haziza ad agire alle spalle dell’unica punta Pierrot. A centrocampo Lavi al fianco di Abu Fani, mentre la linea difensiva sarà composta da Sundgren, Batubinsika, Goldberg e Cornud. Cohen in porta.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Maccabi Haifa (4-2-3-1): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Lavi, Abu Fani; Atzili, Chery, Haziza; Pierrot. All. Bakhar

Leggi anche:

Il calcio perde i suoi tifosi giovani. Cosa fare adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *