Calciomercato Serie C: Acquisti, Cessioni e Trattative (15 giugno 2022)

Calciomercato Serie C: Acquisti, Cessioni e Trattative (15 giugno 2022)

CALCIOMERCATO SERIE C – Comincia ad entrare nel vivo il calciomercato in Serie C, dove ben 60 squadre si guardano intorno per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Andiamo a fare un riassunto tutte le trattative e gli affari conclusi nella giornata di oggi, 15 giugno 2022.

Calciomercato Serie C: Trattative e Affari Conclusi (15 giugno 2022)

UFFICIALITA’Fabbri è un nuovo giocatore del Trento, mentre il Piacenza ha riscattato Munari. L’Olbia ha prolungato il contratto di Occhioni, mentre l’Arzignano a sorpresa si separa da Bigolin. Infine, la Reggiana ha confermato come guida tecnico Aimo Diana.

CESENA – Scatenato il Cesena, che mette a segno un triplo colpo. E’ fatta per Mercadante, mentre hanno firmato anche Albertini e Kontek. Via libera anche all’arrivo del tecnico Toscano. Come riporta TuttoC, inoltre, per la porta si pensa a De Lucia. L’alternativa è Fulignati.

CROTONEJunior Messias resterà al Milan. I calabresi hanno dato l’ok per uno sconto di 2 milioni rispetto all’iniziale prezzo accordato per il diritto di riscatto. Potrebbe andare via in estate anche Kargbo, che oggi è andato a segno con la nazionale della Sierra Leone e piace alla Cremonese.

VIRTUS FRANCAVILLA – Molto attivo il Francavilla, sia in entrata che in uscita. E’ praticamente fatta per Avella dell’Ancona, mentre farà il percorso inverso Prezioso. Sirene dalla Serie B per Ingrosso, che interessa al Frosinone. Infine, per l’attacco si valuta l’ex Lazio Tounkara.

ALTRI – Non solo Fabbri per il Trento. Si trattano anche Ferri e Maldonado, orientati ad accettare la nuova destinazione. Il Pescara è invece ad un passo dall’accordo con Zeman per il rinnovo di contratto: se per qualche motivo le cose dovessero andare male, si virerà su Colombo. Il Delfino ragiona anche sul futuro del giovanissimo Dalle Monache, che ha attirato l’interesse di svariati club di Serie A. Il Giugliano guarda invece in casa Napoli, in particolare nella Primavera, dove piace il 19enne Barba. Giornata intensa anche per quanto riguarda i direttori sportivi. Berrettoni lascia il Pordenone, mentre Federico arriva alla Fidelis Andria, portando con sé anche il tecnico Cudini.

Leggi anche:

Chi è Benedetto Barba: Wiki, Età, Altezza del Giocatore del Napoli

Allenatori Serie C Girone C 2022-23: Taurino all’Avellino, tris di nomi per la Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *