Calciomercato Salernitana: preso Luigi Carillo, ora il rinnovo di Migliorini

CALCIOMERCATO SALERNITANAUfficializzato l’approdo in panchina di mister Ventura, la Salernitana ha iniziato a muoversi concretamente anche sul mercato. In via di definizione l’affare che condurrà all’ombra dell’Arechi il giovane Luigi Carillo, difensore di proprietà del Genoa che ha accettato il trasferimento in Campania ed è pronto a mettersi a disposizione dell’ex tecnico del Torino.

Classe ’96 originario di Napoli, alto 187 cm, Carillo vanta un buon campionato con la maglia del Pisa nella stagione 2017-18, ma zero apparizioni con la casacca del Brescia (club al quale era stato girato in prestito dai Grifoni) nel corso dell’annata che ha visto le Rondinelle fare il salto di categoria. All’alba dei 23 anni, per Luigi è il momento di affrontare un’altra avventura importante, in una piazza che ha appena festeggiato i suoi primi 100 anni di storia.

Parallelamente, il DS Fabiani e lo staff dirigenziale granata stanno lavorando anche a possibili conferme ed eventuali rinnovi: a prolungare il suo attuale contratto potrebbe essere Marco Migliorini, difensore centrale arrivato alla Salernitana l’estate scorsa, che ha vissuto un anno caratterizzato da luci ed ombre. I suoi centimetri e la sua esperienza, però, saranno fondamentali per la proverbiale difesa a 3 di mister Ventura. Sul piatto sembrano esserci altri due anni di contratto, le parti si riaggiorneranno durante la prossima settimana.

Leggi anche:

Calciomercato Salernitana, Ventura vuole Alessio Cerci

Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (5 Luglio 2019)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.