YSport

Calciomercato Salernitana, Gian Piero Ventura vuole Alessio Cerci

Cerci Salernitana – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, la Salernitana starebbe pensando ad Alessio Cerci.

Il calciatore, che compirà 32 anni il 23 luglio, sarebbe una una precisa richiesta del nuovo tecnico della società campana, Gian Piero Ventura. Cerci d’altra parte è un pupillo dell’ex commissario tecnico della Nazionale. Con lui ha infatti vissuto le sue stagioni migliori a Pisa e al Torino.

L’esterno d’attacco è al momento svincolato dopo una stagione, per usare una litote, non esaltante in Turchia. Tra le fila del Ankaragucu ha infatti raccolto 16 presenze, mettendo a segno 5 goal e servendo 3 assist vincenti. Prima di finire fuori rosa nella seconda metà di campionato.

Il giocatore cresciuto nel settore giovanile della Roma potrebbe dunque cercare riscatto tornando alla corte del suo mentore. La principale difficoltà per il buon esito della trattativa è al momento legata all’ingaggio di Cerci. Le parti potrebbero però comunque trovare un accordo nei prossimi giorni.

(Fonte foto: contra-ataque.it)

Leggi anche:

Chi è Dario Rizzo: commenti contro Gianluca Di Marzio su Facebook

Calciomercato Fiorentina, De Rossi ha rifiutato l’offerta dei Viola

Giocatori Svincolati Estate 2019: i nomi del calciomercato a parametro zero