YSport

Chi é Dario Rizzo: commenti contro Gianluca Di Marzio su Facebook

CHI È DARIO RIZZO II – Il mondo del web è così particolare che nascono nuovi fenomeni praticamente ogni giorno. L’ultimo e Dario Rizzo, soprannominato Darione, Il protagonista di centinaia di commenti sotto la pagina Facebook e Instagram ufficiale di Gianluca Di Marzio.

CHI È DARIO RIZZO, IL PROTAGONISTA DEI COMMENTI SOTTO LA PAGINA FACEBOOK DI GIANLUCA DI MARZIO

Difficile capire l’origine delle motivazioni che hanno spinto una piccola community a scatenarsi contro il noto giornalista esperto di mercato di Sky Sport.

Su Facebook è pieno di commenti pro Darione, a causa del blocco effettuato da Di Marzio su di lui. Dario Rizzo, dal canto suo, sul suo profilo Facebook ufficiale inneggia i suoi seguaci e chiede loro di continuare ad intasare la bacheca di Di Marzio. Il tutto è nato dal blocco dell’account di Darione.

PERCHÈ GIANLUCA DI MARZIO HA BLOCCATO DARIONE

I moderatori della pagina Facebook di Gianluca Di Marzio hanno bloccato Dario Rizzo. L’utente aveva iniziato ad inveire contro di lui con un epiteto poco edificante, “pugnettone”. Una parola ovviamente offensiva che ha causato il blocco dalla pagina. Il blocco ha però fatto scaturire una vera e propria shitstorm sotto la pagina Facebook ufficiale del giornalista , che ad ogni articolo pubblicato si sta vedendo invaso da commenti come “Sblocca Darione”, “Sblocca Dario”.

Chissà per quanto durerà questa storia, l’ennesima particolarità di un web sempre più legato a momenti di ilarità.

Leggi anche:

Moise Kean: le origini, come si pronuncia e quanto guadagna