Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (1 Luglio 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Tra notizie e indiscrezioni, va in archivio un’altra giornata di calciomercato anche in Serie B: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e le operazioni concluse nella giornata di oggi, 1 Luglio 2019.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità di Oggi

Il Benevento fà sul serio per Oliver Kragl. L’esterno sinistro del Foggia è sempre più nel mirino della società giallorossa che avrebbe messo già sul piatto una proposta di contratto triennale. Le parti sono molto vicine ma c’è da vincere la concorrenza della Spal che ha dalla sua la militanza in massima serie. In attacco fari puntati su Antenucci.

Bright Addae è un nuovo giocatore della Juve Stabia. Dopo cinque anni nelle Marche, il difensore si è svincolato dall’Ascoli accettando la proposta della neopromossa Juve Stabia, in cerca di uomini di esperienza per centrare l’obiettivo della salvezza. In attacco è in dirittura d’arrivo l’acquisto di Pietro Cianci. Trovato l’accordo con il Sassuolo che godrà del diritto di recompra.

La Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio di Mirko Esposito, terzino destro cresciuto nel Parma che non ha deciso di rinnovare con il Siena. Il ventitreenne è il primo rinforzo per mister Ventura. Preso anche l’ex Venezia Firenze, arrivato dal Crotone.

Il Pordenone sembra aver chiuso per Michele Camporese. Il difensore centrale ex Benevento era una pedina moto ambita dopo essersi svincolato da Foggia, ma i Friulani stanno per sbaragliare la concorrenza e chiudere l’affare.

Emanuele Padella è in procinto di lasciare l’Ascoli. Il difensore romano ha ancora un anno di contratto ma su di lui vige il forte interesse di Vicenza (Serie C) e Virtus Entella, società con cui ci sarà un incontro nelle prossime ore.

Ilija Nestorowski saluta Palermo. Con i risvolti societari che ancora tengono banco e un’iscrizione in serie B che diventa sempre più difficile, l’attaccante ha accettato la proposta dell’Udinese. Il macedone tornerà a giocare in massima serie dopo un solo anno.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (1 luglio 2019)

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!