Giocatori Svincolati Estate 2019: i nomi del calciomercato a parametro zero

Giocatori svincolati estate 2019 – Da oggi, lunedì 1 luglio, i calciatori arrivati al termine del loro contratto si svincolano ufficialmente. Tante occasioni di mercato per le squadre italiane. Andiamo a vedere quelle più allettanti.

Calciatori Svincolati Estero

I nomi più altisonanti arrivano per lo più dall’estero. Ci sono innanzitutto Franck Ribéry e Arjen Robben che si liberano dal Bayern Monaco, entrambi non più dei giovani di belle speranze, ma ancora in grado di fare la differenza. a questi si aggiungono i Campioni d’Europa col Liverpool Daniel Sturridge e Alberto Moreno. l’interessante Ander Herrera, ultima stagione al Manchester United, gli attaccanti inglesi Danny Welbeck e Andy Carrol. Senza dimenticare altri calciatori dal curriculum importante come: Gary Cahill, Leroy Fer, Hatem Ben Arfa, Wilfried Bony, Samir Nasri, Juanfran, Guillermo Ochoa, Fernando Llorente, Shinji Okazaki e Daniel Alves. Ricordiamo inoltre che anche il nostro connazionale Mario Balotelli è ora uno svincolato.

Calciatori Svincolati Serie A

Per quanto riguarda i giocatori acquistabili a costo zero che nell’ultimo anno hanno militato in Serie A, i profili più appetibili sono: l’ex bandiera della Roma Daniele De Rossi, Andrea Bertolacci che ha trovato poco spazio al Milan, l’affidabile esterno Darko Lazovic, gli esperti Ignazio Abate Cristian Zapata e Riccardo Montolivo, L’ex Juventus Simone Padoin, il Campione d’Italia Martin Caceres, Dusan Basta e il portiere Stefano Sorrentino. Oltre a questi anche Giuseppe Rossi vorrebbe trovare una nuova squadra per cercare di rilanciarsi dopo i tanti infortuni.

Calciatori Svincolati Serie B

Diamo anche uno sguardo a quei calciatori che nell’ultima stagione hanno militato in Serie B e ora sono liberi di accasarsi altrove. Uno dei più interessanti è il mediano Bright Addae che ha vestito la maglia dell’Ascoli, ci sono poi i difensori Leonardo Blanchard e Kastriot Dermaku, il centravanti Paulinho, Antonio Nocerino, Paolo Della Fiore e Il terzino destro Giuseppe Zampano. Molti giocatori si svincolano inoltre dall’Empoli retrocesso nel campionato cadetto: Afriyie Acquah, Matías Silvestre, Marcel Büchel e Levan Mchedlidze.

(Fonte foto: www.9sportpro.com)

Leggi anche: 

Calciomercato Fiorentina, De Rossi ha rifiutato l’offerta dei Viola

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!