YSport

Calciomercato Fiorentina, De Rossi ha rifiutato l’offerta

DE ROSSI FIORENTINA“Questo matrimonio non s’adda fare”. È proprio il caso di Daniele De Rossi,  che sembrava ormai ad un passo dalla Fiorentina del neo proprietario Rocco B. Commisso. L’ex capitano della Roma ha deciso di rifiutare l’offerta della Viola, secondo quanto confermato anche da Radio Bruno nella mattinata odierna.

Il club gigliato aveva proposto al centrocampista romano un contratto annuale da 1,5 milioni di euro, ma il ragazzo ha avuto bisogno di un ulteriore “pausa di riflessione” per prendere una decisione definitiva. La Viola rappresentava una destinazione importante, oltre che gradita, ma De Rossi sarebbe stato spinto a declinare l’offerta dal suo attaccamento alla maglia giallorossa, contro cui non vorrebbe giocare.

Resta da capire, adesso, se sceglierà di interrompere la sua carriera da professionista per dedicarsi al ruolo di allenatore o ad un incarico all’interno della Nazionale di Roberto Mancini. Previsti aggiornamenti nelle prossime ore, ma pare che la Fiorentina si sia ormai “allontanata” dai pensieri di Daniele De Rossi.

(Photo Gino Mancini/Insidefoto)

Leggi anche:

Viviano alla Fiorentina, sarà il sostituto di Lafont: ufficiale a breve

Calciomercato Fiorentina: Lafont al Nantes, Dragowski portiere titolare?