Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (30 Giugno 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Tra notizie ufficiali e indiscrezioni, si chiude un’altra giornata di calciomercato anche in Serie B: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e le operazioni concluse nella giornata di oggi, 30 giugno 2019.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità di Oggi

Per il Pordenone sembra sfumare la pista Pietro Iemmello. La società neroverde era sulle tracce dell’attaccante dagli inizi di Giugno e pronto a ad un grande sacrificio economico per portare in Friuli il calciatore del Benevento. Nella trattativa, però, si è inserito prepotentemente il Perugia, che andrebbe incontro in pieno alle esigenze economiche del calciatore e che avrebbe da offrire in scambio alla società giallorossa Marcello Falzerano, esterno offensivo ex Venezia che Filippo Inzaghi (neo tecnico dei campani) conosce molto bene.

A Frosinone tiene banco anche la questione mercato in uscita. Folta la lista dei partenti a cui si va ad aggiungere, secondo ultime indiscrezioni, Luka Krajnc. Il difensore sloveno ha ancora tre anni di contratto con il club ciociaro, ma il giocatore non rientrerebbe più nel progetto tecnico. Il Frosinone comunque, lo lascerà partire solo in caso di un’offerta congrua.

Il Pisa prova a puntellare il centrocampo. Occhi puntati su Luca Fiordilino, centrocampista classe 1996 di proprietà del Palermo. Trattativa in fase embrionale.

L’Ascoli potrebbe puntare sul ritorno di Bellusci per rinforzare il pacchetto difensivo. Il classe 89 si è appena svincolato con il Palermo e potrebbe giungere a parametro zero.

Ufficiale l’approdo di Giampiero Ventura a Salerno. L’ex ct della nazionale ripartirà dai granata di Lotito: per lui contratto di un anno con opzione per il secondo in caso di promozione in serie A.

Il Pescara ha praticamente formalizzato l’acquisto di Gabriele Zappa, difensore scuola Inter. Il ragazzo ha già salutato sul suo profilo instagram tutta la squadra e lo staff dell’Inter con cui è cresciuto.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (30 giugno 2019)

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.