Rog alla Fiorentina: accordo raggiunto con il Napoli?

ROG FIORENTINA – Ore caldissime per il calciomercato della Fiorentina: la società viola, che ieri ha praticamente definito la cessione di Marco Benassi al Genoa, ha deciso di sostituire il centrocampista scuola Inter con Marko Rog, ragazzo di proprietà del Napoli, reduce dall’esperienza con la maglia del Siviglia vissuta negli ultimi 6 mesi.

Secondo quanto riferito da Sportitalia e dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Rog sarà il prossimo rinforzo della squadra allenata da Vincenzo Montella. Dopo l’accelerata delle ultime ore, il club di Rocco B. Commisso avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il giocatore e con il DS partenopeo Giuntoli: il Napoli valuta il croato intorno ai 20 milioni di euro, ecco perché resta da capire la modalità del trasferimento. Possibile un affare a titolo temporaneo con opzione di riscatto a cifre leggermente inferiori, ma va precisato che questa trattativa è assolutamente indipendente rispetto al possibile arrivo a Napoli di Jordan Veretout.

Leggi anche:

Viviano alla Fiorentina? La Viola ci pensa, ma non troppo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!