Calciomercato Potenza, lo svincolato Andrea Zini vicino alla firma

CALCIOMERCATO POTENZA – Il club presieduto da Salvatore Caiata pesca ancora dal mercato degli svincolati: vicinissimo alla firma Andrea Zini, centravanti classe ’98 attualmente senza contratto. Il giocatore, soprannominato “El Diablo”, si allena già da qualche giorno agli ordini di mister Mario Somma.

Secondo quanto confermato da Sky Sport, Zini avrebbe convinto lo staff tecnico e la società rossoblu: il 22enne attaccante, reduce dall’ultima stagione con la maglia dell’Arezzo in Lega Pro, dovrebbe firmare un contratto annuale. Manca soltanto l’ufficialità e poi diventerà a tutti gli effetti un nuovo tesserato del Potenza.

L’acquisto di Zini segue gli arrivi di Simone Mancini e Jonathan Spedalieri, rispettivamente punta classe ’99 e difensore centrale classe 2002. Politica degli Under che sta dando i suoi frutti in casa lucana, in attesa dell’inizio della regular season 2020-21, previsto per il prossimo 27 settembre.

(Fonte Foto: La Giovane Italia)

Leggi anche:

Calciomercato Potenza: firme in arrivo per Mancini e Spedalieri, obiettivo Pozzer

Sentenza TFN su Picerno, Bitonto e Potenza: sanzioni e decisioni ufficiali

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.