Calciomercato, lista calciatori svincolati (Settembre 2019)

Calciatori svincolati – Ieri, lunedì 2 settembre 2019, si è chiusa la finestra del mercato estivo nei principali campionati europei, anche se resta aperta in diverse parti del mondo.

I club di Serie A non possono quindi più acquistare, ma hanno ancora facoltà di poter tesserare giocatori attualmente senza squadra. Nella lista dei calciatori svincolati non mancano certo le occasioni. C’è per esempio l’ex Juventus Marchisio, l’estroso Ben Arfa, accostato nelle scorse settimane ad Atalanta e Sampdoria, e il potente centravanti Bony. Non scordiamoci poi di uno come Coentrao, che ha vinto due Champions League con il Real Madrid. E ancora vecchie conoscenze del calcio Italiano come: Oba Oba Martins, Guarin, Gourcuff, Bjarnason, Brkic, Honda, Flamini, Paletta, Donati, Rolando e Menez.

Tanti anche i giocatori che hanno avuto la loro ultima esperienza in Serie A e che si ritrovano al momento senza un contratto: Sorrentino, Abate, Montolivo, Silvestre, Strinic, Andreolli, Mauri, Crisetig, Bertolacci, Biabiany e Giuseppe Rossi, che sogna un grande ritorno dopo i tanti infortuni.

Molte occasioni a costo zero, giocatori che potrebbero costituire una formazione in grado di raggiungere traguardi importati. Vedremo chi di loro riuscirà a trovare squadra nei prossimi giorni.

Leggi anche: 

Ultimo Giorno di Mercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Ufficialità (2 settembre 2019)

Ultimo Giorno di Mercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità (2 settembre 2019)