In quali Paesi il calciomercato è ancora aperto?

Calciomercato Ancora Aperto – Ieri sera, lunedì 2 settembre 2019, si è conclusa la finestra estiva del calciomercato in Serie A e nei principali campionati europei.

In quali Paesi il calciomercato è ancora aperto?

Se è vero dunque che non sarà più possibile operare in entrata per le squadre italiane, non lo è per quanto riguarda le uscite. I club del Bel Paese potranno infatti ancora piazzare i loro eventuali esuberi in nazioni dove il calciomercato è ancora aperto. In Europa sarà possibile cedere calciatori in Bulgaria, fino al 5 settembre, in Slovacchia fino al 6settembre, in Repubblica Ceca fino all’8 settembre e in Israele addirittura fino al 18 settembre.

Per quanto riguarda il resto del mondo, in Argentina il mercato resterà aperto fino al 24 settembre, in Messico fino al 5 settembre, in Perù fino al 7 dicembre. E ancora, in Australia fino al 15 ottobre e in Quatar ed Emirati Arabi fino al 30 settembre. Infine per quanto riguarda l’area magrebina, in Tunisia il mercato chiuderà il 15 settembre, in Marocco il 18 e in Egitto il 1 ottobre.

Tante opzioni ancora aperte dunque, è proprio vero che il calciomercato non dorme mai!

(Fonte foto: Lega di Serie A)

Leggi anche: 

Ultimo Giorno di Mercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Ufficialità (2 settembre 2019)

Ultimo Giorno di Mercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità (2 settembre 2019)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!