YSport

Ultimo Giorno di Mercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità (2 settembre 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Tutte le trattative ufficializzate nelle ultime ore negli uffici del campionato cadetto: acquisti, cessioni e affari conclusi nel corso di questo lunedì 2 settembre 2019.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità dell’ultimo giorno

Partiamo da Benevento, dove sono approdati in giornata il giovane Basit (classe ’99 dall’Arezzo) e il veterano Hetemaj, preso a titolo definitivo dal Chievo Verona.

La Salernitana ha formalizzato l’arrivo di Thomas Herteaux e ha ceduto Romano Perticone al Cittadella e Franco Signorelli al Voluntari (club di Serie A romena). I veneti, intanto, hanno definito lo scambio Drudi-Ventola con il Pescara. Il club del patron Sebastiani, dal canto suo, ha venduto Marras al Livorno, società che ha piazzato anche il colpo Brignola dal Sassuolo e Viviani dalla Spal.

L’Ascoli si aggiudica le prestazioni sportive di Padoin, Gravillon e Quaranta, mentre Bifulco (Napoli) e il classe ’93 Forte hanno sposato la causa della Juve Stabia, società che ha ceduto Lorenzo Sorrentino al Gubbio e Bruno Vicente al Monopoli.

Il Chievo ha acquistato Dickmann dalla Spal, mentre ha ceduto Michael Fabbro al Pisa. Scatenato il Cosenza: ufficializzati gli arrivi di Machach dal Napoli e Lazaar dal Newcastle. Il Crotone ha venduto il giovane Luka Markovic al Torino.

Gran colpo del Perugia: preso Diego Falcinelli dal Bologna. Si tratta di un ritorno. Gustafson alla Cremonese, che in giornata ha piazzato anche il colpo Fabio Ceravolo dal Parma.

Leggi anche:

Calciomercato Salernitana: preso Herteaux, Perticone ceduto al Cittadella

Chi è Rachid Ghezzal, nuovo acquisto della Fiorentina (Video)