Ultimo Giorno di Mercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità (2 settembre 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Tutte le trattative ufficializzate nelle ultime ore negli uffici del campionato cadetto: acquisti, cessioni e affari conclusi nel corso di questo lunedì 2 settembre 2019.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità dell’ultimo giorno

Partiamo da Benevento, dove sono approdati in giornata il giovane Basit (classe ’99 dall’Arezzo) e il veterano Hetemaj, preso a titolo definitivo dal Chievo Verona.

La Salernitana ha formalizzato l’arrivo di Thomas Herteaux e ha ceduto Romano Perticone al Cittadella e Franco Signorelli al Voluntari (club di Serie A romena). I veneti, intanto, hanno definito lo scambio Drudi-Ventola con il Pescara. Il club del patron Sebastiani, dal canto suo, ha venduto Marras al Livorno, società che ha piazzato anche il colpo Brignola dal Sassuolo e Viviani dalla Spal.

L’Ascoli si aggiudica le prestazioni sportive di Padoin, Gravillon e Quaranta, mentre Bifulco (Napoli) e il classe ’93 Forte hanno sposato la causa della Juve Stabia, società che ha ceduto Lorenzo Sorrentino al Gubbio e Bruno Vicente al Monopoli.

Il Chievo ha acquistato Dickmann dalla Spal, mentre ha ceduto Michael Fabbro al Pisa. Scatenato il Cosenza: ufficializzati gli arrivi di Machach dal Napoli e Lazaar dal Newcastle. Il Crotone ha venduto il giovane Luka Markovic al Torino.

Gran colpo del Perugia: preso Diego Falcinelli dal Bologna. Si tratta di un ritorno. Gustafson alla Cremonese, che in giornata ha piazzato anche il colpo Fabio Ceravolo dal Parma.

Leggi anche:

Calciomercato Salernitana: preso Herteaux, Perticone ceduto al Cittadella

Chi è Rachid Ghezzal, nuovo acquisto della Fiorentina (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!