Brest-Lille Pronostico – Nella 10a giornata della Ligue 1 2020-21 il Lille di Christophe Galtier farà visita al Brest allenato da Olivier Dall’Oglio. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Brest-Lille, in programma domenica 8 novembre alle ore 13.00 allo “Stade Francis-Le Blé” di Brest.
Dopo la strepitosa vittoria per 3-0 sul campo del Milan in Europa League, il Lille di Galtier è pronto a lanciare la sfida al PSG capolista distante solamente due punti. Di contro un Brest che, dopo un ottimo inizio di stagione, arriva da tre sconfitte consecutive che l’hanno fatto precipitare a ridosso della zona retrocessione.
Brest-Lille Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano tutto sugli ospiti: l’1 è quotato 3,75, l’X si attesta a 3,10, mentre il successo esterno del Lille vale 1,95 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.
Brest-Lille Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Brest-Lille:
BREST (4-4-2): Larsonneur; Faussurier, Chardonnet, Duverne, Perraud; Honorat, Belkebla, Mbock, Favire; Mounie, Cardona. All. Dall’Oglio
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Mandava; Araujo, Andre, Sanches, Bamba; Yilmaz, Yurici. All. Galtier
Brest-Lille Dove Vederla
Brest-Lille sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Ligue 1 in esclusiva in Italia.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Lipsia-Friburgo: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)
West Bromwich-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)
Crystal Palace-Leeds: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)