West Bromwich-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

West Bromwich-Tottenham Pronostico – Nell’8a giornata della Premier League 2020-21 il Tottenham di José Mourinho farà visita al West Bromwich di Slaven Bilic nella sfida che aprirà la domenica di Premier. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime  news di West Bromwich-Tottenham, in programma domenica 8 novembre alle ore 13.00 al “The Hawthorns”.

Dopo un inizio di alti e bassi, gli Spurs di Mourinho sembrano aver intrapreso la strada giusta portandosi al terzo posto in classifica a sole due lunghezze di distanza dal Liverpool capolista. Per Kane e compagni sarà fondamentale vincere per approfittare degli scontri difficili di Liverpool e Leicester, impegnati rispettivamente contro Manchester City e Wolves. Di contro un West Brom che non ha ancora vinto in questa stagione totalizzando appena tre pareggi in sette partite, e che è a caccia di un risultato in grado di cambiar volto alla stagione.

West Bromwich-Tottenham Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sugli Spurs: il 2 è quotato 1,50, l’X si attesta a 4,25, mentre il successo interno dei Baggies vale 6,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,35.

West Bromwich-Tottenham Probabili Formazioni

Bilic intenzionato a schierare i suoi con il canonico 4-1-4-1. Davanti alla difesa ci sarà Livermore supportato da Gallagher e Krovinovic, con Pereira e Diangana ad agire sulle corsie esterne. In avanti l’unica punta sarà Ahearne-Grant.

Out Lamela, Aurier e Reguilon, Mourinho intenzionato a schierare Ndombele alle spalle di Kane, con Son e Lucas sugli esterni. In mediana Winks con Lo Celso, favorito su Sissoko. Dalla panchina Bale.

Le probabili formazioni di West Bromwich-Tottenham:

WEST BROMWICH (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, Ivanovic, Ajayi, Townsend; Livermore; Pereira, Gallagher, Krovinovic, Diangana; Ahearne-Grant. All. Bilic

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Alderweireld, Dier, Davies; Winks, Lo Celso; Lucas, Ndombele, Son; Kane. All. Mourinho

West Bromwich-Tottenham Dove Vederla

West Bromwich-Tottenham sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. West Bromwich-Tottenham sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Crystal Palace-Leeds: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)